Calciomercato Juventus, affare dagli Usa: pronti 8 mln di euro

0
534

Il dirigente bianconero starebbe studiando la situazione relativa a Reynolds, sul quale da tempo la Juventus ha manifestato un certo interesse: pronta la sfida alla Roma

Fabio Paratici, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Reynolds/ Sebbene manchino ancora molti mesi alla sessione estiva di calciomercato, la Juventus è già al lavoro per piazzare eventualmente colpi, atti a migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Nelle ultime ore è stato accostato con una certa insistenza ai bianconeri il nome di Reynolds, da tempo sul taccuino della Roma: secondo le ultime indiscrezioni riportate da juventus news 24, Paratici starebbe pensando di formalizzare un’offerta da 8 milioni di euro.

Leggi anche–>Calhanoglu alla Juventus, calciomercato: c’è l’accordo, firma vicina

La Roma sembrava aver raggiunto un accordo con il Dallas, anche se la tanto agognata fumata bianca non è mai arrivata: i capitolini, infatti, sebbene avessero convinto la squadra americana a lasciarlo partire, non è mai riuscito a concludere in maniera definitiva l’affare. Spiraglio, dunque, sul quale è stata bravissima ad inserirsi la Juventus, che sembra a un passo dal definire la trattativa grazie all’aiuto del Cagliari.

Reynolds alla Juventus, calciomercato: affare a “stelle e strisce” per i bianconeri?

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Reynolds/ I sardi infatti potrebbero fungere da “appoggio” alla definizione dell’affare: Reynolds potrebbe essere “parcheggiato” al Cagliari, dove rimarrebbe alcuni mesi con la formula del prestito secco, senza alcun obbligo di riscatto. La Juve infatti ha già riempito tutti i suoi slot da extracomunitari, dopo i recenti acquisti di Arthur e McKennie, con i quali è stato rinforzato in maniera importante il centrocampo.

Leggi anche–>De Paul alla Juventus, calciomercato: pronta l’offerta di Paratici

Le prossime ore saranno dunque decisive sul fronte Reynolds: la Juve sembra essere in vantaggio, ma non è da escludere la contro risposta dei capitolini. Che ci possano essere le premesse per creare un’asta?