Calciomercato Juventus, il futuro dei giocatori in prestito all’estero

0
847

Il calciomercato della Juventus non è ovviamente improntato solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. Necessario far cassa per i bianconeri.

Calciomercato Juventus

Ci sono degli elementi che potrebbero lasciare la squadra di Pirlo nelle prossime settimane, si parla soprattutto di Khedira e Bernardeschi. Ma ci sono anche degli elementi che già sono lontani da Torino e per i quali si dovrà valutare il loro futuro.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, Douglas Costa al Bayern non è intoccabile

Come riporta Tuttosport, alla fine della stagione la Juventus dovrà valutare la situazione di Douglas Costa, Rugani e De Sciglio, i tre giocatori che i bianconeri hanno ceduto in prestito all’estero. Il primo è quello che ha giocato di più, ma solo cinque volte da titolare. Il brasiliano nel Bayern Monaco non è un intoccabile e il suo futuro resta un punto interrogativo. Così come lo è quello di Rugani. Il difensore centrale a Rennes ha giocato pochissimo a causa di un acciacco fisico. Soddisfacente invece il rendimento di De Sciglio nel Lione di Rudi Garcia, anche se l’ex allenatore della Roma lo ha fatto giocare più da subentrato. Tuttavia potrebbe essere una pedina di scambio per la Juve per arrivare a Aouar, più che a un Depay ormai verso la scadenza del contratto.