Calciomercato Juventus, doppia mossa per Pirlo

0
833

Il calciomercato della Juventus vede in questi giorni tanti giocatori accostati alla squadra bianconera di mister Pirlo.

Calciomercato Juventus

Del resto questa prima parte della stagione ha evidenziato delle lacune in organico. Manca una vera alternativa a Morata nel ruolo di centravanti e anche sulla trequarti servirebbe un giocatore in grado di accendere la luce sul piano del gioco, un elemento di fantasia che possa essere determinante con gol e assist. Ed è per questo motivo che stanno circolando ultimamente un paio di nomi come possibili rinforzi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, Llorente e Ozil i possibili rinforzi

Ozil, Calciomercato Juventus @Getty Images

Come riporta Sportmediaset, sono due gli elementi d’esperienza che il club bianconero avrebbe messo nel mirino. Il primo è il centravanti spagnolo Llorente, destinato a lasciare il Napoli. Un colpo low cost per una punta che già conosce bene l’ambiente e potrebbe essere una valida soluzione in avanti per alcuni match. E poi c’è Mesut Ozil, tedesco dell’Arsenal che però è fuori dai radar dei Gunners. Ha il contratto in scadenza a giugno e gli inglesi lo libererebbero senza problemi. Trequartista dai piedi buoni, ha già giocato in passato con Ronaldo nel Real Madrid.