Calciomercato Juventus, ecco chi sarà il rinforzo in attacco

0
861

Continuano ad accumularsi i nomi nel calciomercato della Juventus che sta per riaprirsi a gennaio. Con alcune priorità per Pirlo.

Calciomercato Juventus

Uno dei reparti che andranno rinforzati è quello offensivo, dove al momento sono solo tre le alternative per il tecnico. Oltre a Ronaldo, rimangono solo Dybala e Morata. Tutti elementi con caratteristiche diverse. La società vorrebbe aggiungere un altro tassello in attacco e pare aver individuato l’uomo giusto per vestire la maglia del club torinese nella seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, Llorente in arrivo

Juventus
Fernando Llorente, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, ormai la Juve sembra aver deciso il nome del rinforzo nel pacchetto offensivo. Ed è quello di Fernando Llorente, esperto centravanti che ha già vestito in passato la maglia bianconera, conquistando cinque trofei, e dunque avrà il vantaggio di conoscere già l’ambiente. Cinque calciatori che hanno giocato con lui all’ombra della Mole sono ancora in bianconero, ovvero Bonucci, Chiellini, Morata, Buffon e Dybala. Il calciatore potrebbe essere un colpo low cost, considerato che a Napoli non sta trovando spazio.