Calciomercato Juventus, ha giurato fedeltà al suo club

0
653

Nei mesi scorsi è stato spesso accostato al calciomercato della Juventus, ma il suo futuro sembra essere ora davvero lontano dai bianconeri.

Calciomercato Juventus

Parliamo di Nicolò Zaniolo, stella della Roma e attualmente ai box a causa di un grave infortunio. Si sta riprendendo dalla rottura dei legamenti e per vederlo in campo ci vorrà probabilmente aprile. Giusto in tempo per cercare di strappare la convocazione con l’Italia per i prossimi Europei. Il calciatore era finito in passato nel mirino dei bianconeri, ma la Roma non ha mai voluto prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, Zaniolo non vuole muoversi dalla Roma

Calciomercato Juventus
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Zaniolo ha confermato di non avere alcuna intenzione di muoversi dalla capitale. “A Roma sto benissimo, squadra e società importante. Sono amato dai tifosi, io li amo e il club mi sostiene: non c’è motivo per cambiare aria” ha dichiarato l’ex giocatore della Primavera dell’Inter. Che prima con Di Francesco e poi con Fonseca è diventato un giocatore sempre più importante per i colori giallorossi. E anche per l’Italia di Mancini, che lo attende a braccia aperte.