Calciomercato Juventus, l’ultima occasione arriva dal Cagliari: scambio in vista

0
1154

Calciomercato Juventus, l’ultima occasione per l’attacco arriva dal Cagliari: Pavoletti potrebbe diventare un obiettivo concreto

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’ultima grande occasione per il mercato attaccanti potrebbe rimanere in Italia e arrivare da Cagliari. Sappiamo come i bianconeri siano vicini alla chiusura dell’affare con il laterale americano Reynolds e del suo possibile approdo in Italia inizialmente in prestito al Cagliari. Proprio per questo motivo la dirigenza bianconera starebbe instaurando un rapporto con la dirigenza del Cagliari per intavolare una trattativa che prevede lo scambio fra Reynolds e Pavoletti, attaccante italiano in forze al Cagliari. Il centroavanti italiano potrebbe diventare il vice Morata e arrivare nella sessione di riparazione del mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rinforzo dalla difesa: può arrivare gratis

Calciomercato Juventus, l’ultima occasione arriva dal Cagliari: scambio in vista

Pavoletti Calciomercato Juventus (Getty Images)

A confermare questo strano scambio ci ha pensato il quotidiano romano il “Corriere dello Sportche rilancia la possibilità di vedere il nome di Leonardo Pavoletti accostato alla maglia bianconera. Come dicevamo poc’anzi, l’operazione sarebbe già avviata e impostata su uno scambio di cartellini. Sostanzialmente la Juventus girerebbe in prestito per sei mesi il terzino americano Ryan Reynolds che sta per chiudere dal Dallas, in cambio e sotto la Mole arriverebbe l’attaccante italiano.

LEGGI ANCHE>>>Bernardeschi al Milan, calciomercato: affare dalla Juve, pronti 25 mln

I bianconeri sono alla caccia di un nuovo attaccante, il cosiddetto vice Morata. Per esigenza di uomini ma soprattutto di numeri, la Juventus non ha un altro attaccante di ruolo in rosa, le diverse opzioni low cost sul mercato sono state prese in esamina dalla dirigenza bianconera. Oltre a Pavoletti che si è presentato come ultima grande opportunità, potrebbe ritornare il “re leone” Fernando Llorente in uscita dal Napoli e che accetterebbe volentieri il ritorno a Torino, ma non solo. Milik continua ad essere corteggiato ma di difficile chiusura, il giocatore lascerà Napoli ma le richieste sono ancora onerose, e data la situazione della rescissione di Diego Costa con l’Atletico, il polacco potrebbe diventare l’obiettivo primario di Simeone come sostituto del brasiliano. Proprio su Diego Costa anche la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa per l’attaccante brasiliano.