Juventus, Cuadrado: “Le avversarie in campionato sono più agguerrite”

0
702

Le parole del terzino colombiano ai microfoni di El Tiempo: il colombiano ha fatto il punto della situazione.

Juventus
Cuadrado, Juventus @Getty

Cuadrado Juventus/ Uno dei protagonisti di questo scorcio di stagione in casa Juventus è sicuramente Juan Cuadrado, autore, fino a questo momento, di prestazioni piuttosto convincenti. Se si esclude il passaggio a vuoto contro la Fiorentina, infatti, il laterale ex Chelsea in termini di continuità e di rendimento è stato uno dei più prolifici della squadra di Andrea Pirlo. Non a casa, nelle ultime settimane si è vociferato con una certa insistenza di sirene provenienti dalla Cina: di questo, e di tanto altro, Cuadrado ha parlato ai microfoni di “El Tiempo“:

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, super scambio all’orizzonte: i bianconeri su Depay

“Stiamo lavorando per provare a vincere lo Scudetto. Siamo consapevoli del fatto che non sarà assolutamente facile. Ci sono molte squadre che ci stanno dando filo da torcere, ma sono sicuro che lotteremo fino alla fine. Abbiamo una squadra molto competitiva, e speriamo di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni.”

Juventus, Cuadrado parla della sua posizione in campo

Juventus Cuadrado/ Cuadrado poi si è soffermato a parlare della sua posizione in campo: “In questi due anni sono molto cresciuto, ho imparato alcuni movimenti difensivi che mi stanno aiutando molto. Già con Sarri sono stato impiegato come terzino basso, e Pirlo mi ha riproposto in questa posizione. Sono molto contento, mi trovo a mio agio: riesco a tagliare il campo come piace a me e ad inserirmi con costanza.”

Leggi anche–>Bernardeschi in uscita dalla Juventus, calciomercato: scelta la squadra