Juventus, Pirlo si focalizza su un aspetto in allenamento

0
650

La Juventus non si risparmia nemmeno nell’ultimo giorno dell’anno e del resto alle porte c’è il match del 3 gennaio contro l’Udinese.

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

I bianconeri di Andrea Pirlo infatti si sono allenati anche oggi in vista della partita contro i friulani. Il tecnico deve capire quali uomini sono più pronti per la partita, ma nel frattempo può essere sicuramente soddisfatto per aver recuperato alcuni elementi in difesa. Adesso l’emergenza può essere dichiarata alle spalle. Pirlo ha insistito soprattutto su un aspetto in allenamento, prima del rompete le righe. Un brindisi a mezzanotte e poi di nuovo testa al campo però.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Juventus, Pirlo punta sul possesso palla

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

“Ultimo giorno dell’anno di lavoro al JTC in vista del ritorno della Serie A e di un mese di gennaio ricco di impegni, in cui la Juventus è attesa da otto gare, a cominciare da quella dell’Allianz Stadium contro l’Udinese. – si legge sul sito – I bianconeri, che ieri hanno ripreso a lavorare in gruppo, si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Mister Andrea Pirlo per una seduta focalizzata sulla gestione del possesso palla, conclusa poi con una partitella. Domani appuntamento al pomeriggio per il primo allenamento del 2021″.