Rovella alla Juventus, Calciomercato: si chiude con lo scambio

0
7806

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno chiuso per il giovane Rovella del Genoa battendo la concorrenza di di Inter e Roma.

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Nicolò Rovella è della Juventus. Il giovane centrocampista del Genoa passerà in bianconero. Paratici & co sono riusciti a battere la concorrenza delle altre big di Serie A, riuscendo a soffiare il giovane alla Roma e l’Inter. Un lieto fine sempre più vicino, manca ancora l’ufficialità ma ci siamo. Rovella è un giovane di prospettiva che aumenta ancora di più la rosa di giovani presenti nel vivaio bianconero, sempre di più, under 25 anni. Con Pirlo si è inaugurata una vera e propria rivoluzione e si conferma, ancora una volta, su quanto la società punti su giovani prospettive per il futuro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rebus attaccanti: si valutano alternative di lusso

Rovella alla Juventus, Calciomercato: si chiude con lo scambio

Portanova, Calciomercato Juventus @Getty
Nicolò Rovella chiuderà con un contratto fino al 2025 alla Juventus ma poi ritornerà in prestito proprio al Genoa. Affare che potrebbe includere come pedina di scambio, ancora non si è capito, ma Portanova è nei radar genoani e potrebbe avere più spazi nella società di Preziosi visto, che per il momento, con Pirlo non riesce a trovarne almeno da protagonista. Stando alle ultime indiscrezioni o il giocatore verrà inserito nell’affare Rovella oppure verrà trattato separatamente con un acquisto a titolo definitivo, si avranno più notizie del caso prossimamente. Ma ciò che conta che la Juventus va verso la chiusura di un’altra giovane promessa da aggiungere al vivaio di grandi profili sempre di più proiettati al futuro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bye bye De Paul: è vicinissimo all’Inter

Il prossimo obiettivo della dirigenza bianconera è quella di chiudere per un attaccante, c’è la necessità di un vice Motata, un giocatore necessario nel ruolo di centroavanti. Si sta lavorando su più profili, alcuni definiti come “usato sicuro” altri decisamente più scommesse. C’è tempo per ragionarci sopra, ma l’obiettivo è poter chiudere entro la fine del mercato di gennaio così da regalare a Pirlo un’altra punta da affiancare a Cristiano Ronaldo, ma soprattutto un giocatore in grado di fare la differenza anche in Champions.