Calciomercato Juventus, la linea della società è chiara

0
286

Calciomercato ormai aperto e cammino della Juventus nel 2021 ripartirà il prossimo 3 gennaio contro l’Udinese di mister Gotti.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus, Calciomercato @Getty

Anche per questo motivo il giorno di Capodanno la rosa di mister Pirlo si allenerà nel pomeriggio per preparare al meglio la partita. La società nel frattempo si sta già dando da fare non solo per rinforzare la squadra attuale, ma anche per pianificare quella del futuro. Del resto la dirigenza bianconera ha sempre dimostrato di avere una grande lungimiranza in chiave mercato.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, si punta sulla linea verde

Nicolò Rovella (Getty Images)

Con il colpo Rovella messo a segno nei giorni scorsi, la Juve conferma la sua forte volontà di puntare sulla linea verde. In modo da avere dei calciatori destinati ad essere delle colonne bianconere per molti anni. E’ in questa ottica che vanno visti gli acquisti fatti dagli club nelle ultime sessioni di mercato. Come riporta Il Corriere dello Sport prima di Rovella i bianconeri hanno puntato su altri giovani assi come Luca Pellegrini, Demiral, De Ligt, Kulusevski e Chiesa. Tutti calciatori giovani, già bravi ma con ancora margini di crescita in futuro.