Calciomercato Juventus, pronto il vice Morata: Sky ne è sicuro

0
1370

Il toto nomi in casa bianconeri è scattato: Giovanni Guardalà su Sky è sicuro che del fatto che Paratici proverà ad acquistare un vice Morata

Fabio Paratici, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus/ Una delle rivelazioni di questo campionato fino a questo momento è stato sicuramente Alvaro Morata. Il Canterano ha impressionato tutti per la grandissima voglia di ritagliarsi un ruolo importante all’interno dello scacchiere tattico di Andrea Pirlo: lo spagnolo ha dimostrato una continuità di rendimento e di prestazioni che soltanto la scialba prova offerta contro l’Atalanta, con quel colpo di tacco che grida ancora vendetta, ha macchiato. Per il resto, l’ex Atletico Madrid ha convinto tutti, sia in campionato che in Champions League: la convivenza con Cristiano Ronaldo procede a gonfie vele, e anche per questo Dybala è stato a più riprese relegato in panchina.

Leggi anche–>Gomez alla Juventus, calciomercato: Bernardeschi nell’affare, c’è l’offerta

La necessità di competere sul doppio fronte campionato-Champions League obbliga però la Vecchia Signora a dover acquistare un sostituto di Morata, che possa far rifiatare lo spagnolo in determinati incontri. Tentativo già palesatosi la scorsa sessione estiva, con i bianconeri che sono stati a un passo dall’acquistare Moise Kean dall’Everton, prima che quest’ultimo decidesse di firmare con il Paris Saint Germain.

Pavoletti alla Juventus, calciomercato: sarà lui il prossimo acquisto?

Pavoletti Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus/ Importanti novità, sotto questo punto di vista, arrivano da Sky. Secondo lo juventinologo Giovanni Guardalà, uno degli obiettivi della Juventus è acquistare un vice Morata: “Penso che il club bianconero farà un tentativo per acquistare un sostituto dello spagnolo: un attaccante con quelle caratteristiche, capace di attaccare l’area e di far salire la squadra.”

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, tutti gli obiettivi di gennaio: ci sono novità

Uno dei nomi più caldi sembra essere quello di Leonardo Pavoletti, in uscita dal Cagliari, per il quale ci sono già stati dei contatti informali con l’entourage del calciatore. Ma Paratici continua a monitorare anche altri profili, come quelli di Origi e di Diego Costa, appena svincolatosi dall’Atletico Madrid