Calciomercato Juventus, Paratici apre ai grandi ritorni

0
4850

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici intervistato nel pre partita ha parlato dei prossimi obiettivi, senza sbilanciarsi troppo.

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici ha parlato nel pre partita di Juventus – Udinese. La prima domanda è stata proprio a proposito del mercato e degli eventuali obiettivi primari della rosa bianconera. C’è infatti bisogno di un altro attaccante, e proprio a tal proposito il dirigente bianconero non si è sbilanciato troppo dicendo: “Abbiamo una rosa competitiva e pensiamo al campo. Siamo per i grandi ritorni ma in questo momento la priorità è pensare alla partita”. 

LEGGI ANCHE>>>Juventus Udinese Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Calciomercato Juventus, Paratici apre ai grandi ritorni

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Fabio Paratici ha poi aggiunto: “Siamo per i grandi ritorni, Morata è tornato molto bene in bianconero. Ma in questo momento dobbiamo concentrarci sul campo. La rosa è competitiva e abbiamo fatto un mercato per continuare a vincere”. 

Nulla di nuovo quindi. Nessun sbilanciamento particolare ma la possibilità di ritornare ad un grande ritorno, e che sia proprio Fernando Llorente il prossimo attaccante bianconero? Chi lo sa. Appuntamento alle prossime settimane che saranno sicuramente roventi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’offerta per lo scambio al Milan: c’è una novità