Video Gol Chiesa Juventus Udinese: tris di Cr7 che chiude la gara

0
789

Video Gol Juventus Udinese, Serie A: Cr7 cala il tris, doppietta del portoghese. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus in gol (Getty Images)

Video Gol Juventus Udinese: Cr7 segna e chiude la gara. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo agli avversari, portando in vantaggio i padroni di casa. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per la testa della classifica che oggi più che mai potrebbero fare la differenza.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Udinese, le scelte di Pirlo

Video Gol Ronaldo Juventus Udinese: tris dei padroni di casa

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus @Getty

Juventus Udinese Video Gol: La Juve riesce ad andare in rete grazie ad un gol di Cr7, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni una rete importante in casa propria. Ronaldo e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match, ma per i bianconeri non è ancora finita. Infatti Pirlo farà di tutto per ribaltare il risultato: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare i piani alti della classifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, sorpresa tra i convocati: è fuori per infortunio

Ora determinazione e concentrazione per questo match che, ancora, non è finito nonostante la rete del vantaggio dei padroni di casa.