Calciomercato Juventus, un “due per uno” per sognare in grando

0
21516

Il calciomercato della Juventus è appena iniziato e sono tante le voci che si accavallano nel corso di questi ultimi giorni.

Calciomercato Juventus

I bianconeri sicuramente avranno qualche elemento nuovo in arrivo in questo mese di gennaio, con Andrea Pirlo che si attende i rinforzi giusti per puntare in alto. Ovvero al decimo scudetto consecutivo e anche alla Champions League. Difficile dire cosa serva di preciso per arrivare al successo, ma la dirigenza sa sempre come muoversi e anche questa volta non deluderà certo i tifosi.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Calciomercato Juventus, il Bayern vuole Douglas Costa e ne offre due

Come riporta Calciomercatoweb.it, potrebbe prendere corpo un clamoroso scambio con il Bayern Monaco. La squadra tedesca è infatti interessata a prendere definitivamente Douglas Costa e per l’attaccante brasiliano sarebbe pronto uno scambio “due per uno”. La società campione d’Europa in carica potrebbe mettere sul piatto Javi Martinez e Jerome Boateng per arrivare al calciatore. I due elementi, centrocampista e difensore, sono in scadenza di contratto e insieme valgono 20 milioni di euro. Una trattaviva che porterebbe a Torino senz’altro due calciatori vincenti e di grandissima esperienza anche a livello internazionale.