De Paul alla Juventus, calciomercato: la rivelazione spiazza tutti

0
1035

Calciomercato Juventus, l’argentino dell’Udinese è uno dei nomi più appetibili. A meno di clamorosi colpi di scena, però, il centrocampista non dovrebbe muoversi, come confermato da Pierpaolo Marino

De Paul, Calciomercato Juventus @Getty Images

Calciomercato Juventus Udinese/ Che De Paul piaccia alla Juventus, non è certo una novità. Fabio Paratici già la scorsa estate ha avuto dei dialoghi importanti con l’Udinese, anche se non è riuscito a chiudere l’affare, per via dell’ostracismo del club friulano, che non si è mai smossa dalla valutazione di 40 milioni di euro. I bianconeri, invece, avrebbero voluto concludere la trattativa ad una cifra sensibilmente più bassa, sui 25 milioni di euro.

Leggi anche–>Milan Juventus rinviata? Pericolo Covid, la decisione dell’Asl

Tanti sono i club sulle tracce della poliedrica mezzala, che anche in questo scorcio di stagione si sta confermando su livelli molto alti, sia in termini di carisma che di personalità, trascinando i suoi compagni oltre gli oggettivi limiti tecnici della squadra di Gotti. A parlare del suo gioiello, ci ha pensato il dirigente dei bianconeri PierPaolo Marino, intervistato ai microfoni di Mediaset.

Calciomercato Juventus, le parole di Marino

De Paul alla Juventus, calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus/ Ecco le parole di Marino. “Juventus? Al momento non c’è stato nessun contatto, posso smentirlo nella maniera più assoluto. Non ho ricevuto alcuna chiamata dai bianconeri. Il giocatore non si muoverà almeno fino in estate, poi si vedrà.

Leggi anche–>Quagliarella alla Juventus, calciomercato: le novità della trattativa

Non credo che la sua valutazione sia inferiore a quella di De Ligt.” Stoccata alla Vecchia Signora? Ai posteri l’ardua sentenza, fermo restando che De Paul ci sono anche Inter e Roma, tra le altre.