Giroud alla Juventus, calciomercato: arriva la decisione del francese

0
690

Calciomercato Juventus, Giroud rappresenta un profilo intrigante per la dirigenza bianconera. Tuttavia, il francese preferirebbe restare al Chelsea.

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

GIROUD JUVENTUS CALCIOMERCATO/ Tra i tanti nomi accostati alla Juventus in questo scorcio di sessione invernale di calciomercato, ce n’è uno che stuzzica particolarmente le fantasie dei dirigenti di Corso Galileo Ferraris. Si tratta di Olivier Giroud, che in questa prima parte di stagione si sta confermando su livelli molto alti, soprattutto in campo europeo: i 4 goal siglati al Siviglia hanno rappresentato in un certo senso la punta dell’iceberg di un percorso di crescita che lo sta proiettando come uno degli attaccanti più completi del panorama calcistico internazionale.

Leggi anche–>Luis Alberto, magia per il centrocampo della Juve

La “Vecchia Signora”, si sa, è da tempo sulle tracce di un profilo che sappia far rifiatare Alvaro Morata, soprattutto in vista dei futuri impegni in campionato, Coppa Italia e Champions League. Sebbene le prestazioni di Paulo Dybala siano in continua crescita, come confermato dalla prova fornita dalla Joya alla scala del calcio, la necessità di rimpinguare un reparto al quale manca una vera e propria quarta punta appare piuttosto inevitabile.

Calciomercato Juventus, Giroud piace: ma c’è un problema

Giroud con la francia @getty images
Giroud con la francia @getty images

Calciomercato Juventus Chelsea/ E qui rientra in gioco il discorso relativo ad Olivier Giroud, attenzionato dalla Juve già le passate stagioni, e che potrebbe presentarsi come una vera e propria occasione di mercato. Ma c’è un intoppo. Come confermato da tuttojuve.com, il francese preferirebbe restare al Chelsea, club che lo ha supportato anche quando faticava ad inserirsi negli schemi di Frank Lampard. Insomma, secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio che Paratici debba guardare altrove..

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, non sembra voler cambiare aria