Calciomercato Juventus, sirene inglesi per l’obiettivo bianconero: c’è una novità

0
848

Calciomercato Juventus, De Paul il noto obiettivo dei bianconeri potrebbe scegliere la Premier League, c’è l’offerta del Liverpool

Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, De Paul potrebbe lasciare l’Udinese ma non restando in Italia. Come sappiamo il centrocampista è diventato un noto obiettivo delle big di Serie A: in primis Juventus e Inter. L’argentino piace molto anche a livello internazionale. Stando però alle parole rilasciate da Marino l’eventuale partenza già nel mercato di gennaio è tassativamente da escludersi. Ma l’ultima indiscrezione di mercato, riportata anche su ‘Calciomercato.it‘, vedrebbe subentrare nella corsa al centrocampista anche il Liverpool di Klopp. Ci sarebbe già una cifra in ballo: maxi offerta di 44 milioni di euro da versare nelle casse dell’Udinese. 

LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Alex Apolinàrio

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per l’obiettivo bianconero: c’è una novità

De Paul, Calciomercato Juventus @Getty Images

La Juventus e l’Inter seguiranno con molto interesse l’evolversi della situazione, consapevoli delle indubbie potenzialità del giocatore, che qualora non riuscisse a raggiungere l’accordo con gli inglesi rimarrà obiettivo prioritario per la stagione prossima. Ma sempre dall’Inghilterra, oltre al Liverpool di Klopp, non sembra fermarsi nemmeno il corteggiamento da parte del Leeds, con il connazionale ed estimatore Bielsa pronto a riprovare per lui.

LEGGI ANCHE>>>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juventus. Parla De Vecchi

Il centrocampista argentino classe ’94 è già il grande desiderio di tante big del calcio mondiale. Klopp in primis farebbe follie per averlo. Stando anche alle indiscrezioni riportate sul ‘Sun’ nota testata inglese, il Liverpool avrebbe già pronta una maxi offerta da avanzare alla dirigenza bianconera: 44 milioni di euro per il cartellino del centrocampista. Una maxi offerta per poterlo strappare dalla concorrenza sempre più sentita delle due big italiane. Staremo a vedere cosa succederà ma è chiaro che se tutto dovesse muoversi in questo senso, la battaglia per De Paul sarà per questa estate. Paratici continuerà a corteggiare il calciatore sperando che l’operazione con le inglesi non si chiuda realmente. Appuntamento rimandato a giugno. In questa sessione di mercato i bianconeri non potranno spendere proprio per la situazione economica non certo rosea.