Juventus Genoa Diretta Live, seguite con noi il match di Coppa Italia

0
533

Juventus Genoa Diretta Live: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita all’Allianz Stadium, valevole per la Coppa Italia

Calciomercato Juventus
Juventus, Coppa Italia (Getty images)

Juventus Genoa Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo le splendide vittorie in campionato, Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di proseguire con questo andazzo positivo e di guadagnare tre punti importanti, anche in una competizione come la Coppa Italia, sezna dimenticare l’importanza del prossimo match di campionato. Stasera ci sarà un ampio turnover con spazio a giovani e giocatori cruciali completamente ritrovati, come Alvaro Morata. Impegno da non sottovalutare per i ragazzi, soprattutto contro un’avversaria di questo calibro: il Genoa ha tutta l’intenzione di fare bene contro la compagine bianconera. Pirlo ha tutte le carte giuste per il risultato, appuntamento previsto le 20.45.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Genoa, le scelte di Pirlo

Juventus Genoa Diretta Live, seguite con noi il match di Coppa Italia

Juventus
Chiellini ritrovato, Juventus @Getty

Fra le piacevoli sorprese di questo match, oltre all’esordio di giovani talentoso come Wesley. C’è anche il grande ritorno del capitano Giorgio Chiellini che ripreso dall’infortunio avrà il compito di prendere le redini insieme ai giovani. A supportare il capitano, naturalmente, ci sarà anche Gigi Buffon, altro leader indiscusso della realtà bianconera. Ritorna in campo dal primo minuto anche di Alvaro Morata, lo spagnolo sembra essersi ripreso e sarà affiancato da Kulusevski. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera, che si disputerà in casa dei bianconeri, appuntamento previsto per le 20.45. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare come il Genoa di Preziosi. Concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per la Coppa Italia. Quest’anno più che mai la conquista delle competizioni dipenderà da partite come queste, vittoria di vitale importanza. Staremo a vedere cosa succederà all’Allianz Stadium questa sera ma i bianconeri sono pronti a fare il massimo per continuare con il buon periodo, soprattutto dopo le belle sfide di campionato. Come dicevamo poc’anzi vedremo anche l’esordio di tanti giovani che necessariamente prenderanno posto di alcuni giocatori che verrano fatti riposare in previsione dell’Inter, che domenica sera i bianconeri affronteranno in campionato.

 

105′ RAFIAAAAAA: la Juventus ritorna in vantaggio!

70′ Goal di Melegoni: Juventus e Genoa sono sul 2-2

52′ TRAVERSA DI PJACA! Il croato fa tutto bene, supera Arthur nello stretto e scarica un fendente dai 25 metri che lambisce la traversa

48′ Ottima azione di Morata che porta a spasso il difensore del Genoa con una serie di finte ad altissima velocità. La sua conclusione viene però intercettata da Radu

45′ Ricomincia Juventus Genoa!

43′ PORTANOVA VA VICINO AL TERZO GOL ma è nuovamente fuorigioco

32’ – ANNULLATO IL 3-1 DELLA JUVENTUS! Segnalata una posizione di fuorigioco

29′ – Prima ammonizione anche per il Genoa, la rimedia Dumbravanu per un fallo in ritardo su Kulusevski.

27’ – ACCORCIA IL GENOA! CZYBORRA SEGNA PER I LIGURI

25’ – Prima ammonizione del match, la rimedia Bentancur per un’entrata in ritardo su Rovella.

23′ – RETE DI MORATA CHE PORTA AL RADDOPPIO DELLA JUVENTUS.

22’ – Dragusin lancia il contropiede della Juventus, pallone per Bernardeschi che serve Morata, ma il cross dello spagnolo viene coperto da Czyborra.

20’ – Intanto sono 20 i minuti sul cronometro, 20 minuti di dominio bianconero.

18’ – BERNARDESCHI! Paleari respinge con il pugno e Bernardeschi prova la ribattuta di prima, pallone che finisce altissimo.

17’ – KULUSEVSKI! Ancora pericoloso lo svedese che dialoga con Morata e cerca la conclusione, Bani in rovesciata si rifugia in corner.

15’ – Bell’azione tentata da Czyborra, il piano aggressivo dei suoi. Bravo Wesley a coprire lo spazio.

13’ – KULUSEVSKI va vicino alla doppia rete! Lo svedese parte sul filo del fuorigioco e prova a battere il Genoa per la seconda volta, conclusione non eccezionale del bianconero con Paelari che gli dice di no.

10’ – Dieci minuti di dominio pressoché totale da parte della Juventus.

9’ – WESLEY! Ci prova il giovane bianconero che recupera palla sul fondo e cerca il tiro, nessun problema per Paleari che gli dice di no.

8’ – Domina la Juventus in questo avvio di gara, Genoa che non riesce a ricompattarsi e a ripartire.

8’ – DEMIRAL! Ci prova il turco di testa su punizione sul secondo palo ma pallone che finisce alto.

5’ – Bel duello tra Chiellini e Scamacca, l’attaccante ha la meglio e scambia con Czyborra, ma nulla da fare per l’attacco del Genoa.

2’ -LA JUVENTUS VA IN VANTAGGIO CON KULUSEVSKI! Prima occasione e subito gol per i bianconeri.