Juventus, ancora infortunio in rosa: lesione al ginocchio

0
1808

Juventus, un altro infortunio in rosa. Il giovane prodigio che è andato a segno ieri sera, Hamza Rafia, starà fuori 20 giorni

Juventus
Pirlo amareggiato per gli infortuni, Juventus (Getty Images)

Juventus, il problema degli infortuni sembra non finire in quel di Torino. Ancora una volta un altro giocatore si ferma, per una lesione al ginocchio. Trattasi del giovane Hamza Rafia,  che proprio ieri sera, al suo esordio in prima squadra, è riuscito a trovare la rete decisiva contro il Genoa in Coppa Italia. Una lesione che lo terrà fuori gli stessi giorni di Dybala e l’incubo infortuni continua a perseguitare la compagine bianconera.

LEGGI ANCHE>>>Locatelli alla Juventus? Calciomercato: c’è una novità

Juventus, ancora infortunio in rosa: lesione al ginocchio

Hamza Rafia infortunato, Juventus @Getty

Un altro giocatore bianconero si ferma. Il giovanissimo prodigio Hamza Rafia che ieri sera ha dato dimostrazione delle sue qualità, siglando un gol decisivo per il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia stamane si è fermato per un problema al ginocchio. Il giocatore dovrà stare fermo almeno 20 giorni. Anche la società sui propri social ha spiegato l’entità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

Ecco quanto scritto dalla società bianconera sui propri portali social:

“A seguito di uno scontro di gioco durante l’allenamento di oggi, Franco Israel ha riportato una frattura dell’osso zigomatico destro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura.
Questa mattina Hamza Rafia è stato sottoposto presso il J|Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro con tempi di recupero di circa 15/20 giorni”.