Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

0
862

Una delle voci ricorrenti del calciomercato della Juventus riguarda da tempo l’addio di Cristiano Ronaldo ai bianconeri.

Calciomercato Juventus

Rumors che arrivano puntualmente da più angoli del globo e che vorrebbero il campione portoghese in partenza verso altri lidi. Niente di più falso, perché il club punta forte su CR7, stella del calcio senza età, e avrebbe intenzione di continuare il “matrimonio” con Ronaldo anche dopo la scadenza del contratto.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Calciomercato Juventus, Ronaldo fino al 2023

Juventus

Come ha affermato il giornalista Momblano, sempre vicino alle vicende bianconere, al sito Juventibus per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo ci sarebbe l’intenzione da parte del club di prolungare l’accordo con il portoghese per un altro anno, fino a giugno 2023. Anche il portoghese avrebbe già aperto il dialogo con la società, avendo intenzione di rimanere ancora nel grande calcio prima di chiudere probabilmente la carriera negli States. Come spiega Calciomercato.it la Juve potrà contare sul rinnovo di sponsorizzazioni importanti e sul probabile ingresso di Amazon nel mondo del calcio che potrebbe portare nuova linfa economica.