Juventus, contro l’Inter due recuperi importanti per Pirlo

0
580

Superato l’ostacolo Genoa, la Juventus si proietta verso il prossimo scoglio di questo mese di gennaio, la trasferta in casa dell’Inter.

Juventus
Pirlo (Getty Images)

I bianconeri sanno benissimo l’importanza della partita di San Siro. La squadra di Pirlo si gioca molto in questa sfida. Anche se ancora manca più di un intero girone alla fine, non si può certo dire che questo match non sia uno scontro diretto per il titolo. Con la Juve che deve cercare di recuperare il terreno perso dai nerazzurri in attesa di giocare la partita contro il Napoli che non è stata disputata ad ottobre.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Juventus, contro l’Inter ci saranno Chiesa e McKennie

Juventus, Federico Chiesa @Getty

Sicuramente molti uomini hanno speso delle energie importanti in Coppa Italia e il turnover operato da Pirlo per fortuna ha salvaguardato chi finora era stato impiegato con frequenza. Nonostante tutto la lista degli assenti è lunga e la formazione da mandare in campo contro Lukaku e soci è ancora tutta da decidere. Ci sono però delle buone notizie, che riguardano Chiesa e McKennie. Come sottolinea anche Tuttosport, i due calciatori, ammaccati dopo il match con il Sassuolo, sono stati risparmiati in Coppa ma torneranno protagonisti in campionato. E’ probabile che Pirlo li schieri dal primo minuto.