Milik alla Juventus, calciomercato: Bargiggia svela una novità

0
791

Calciomercato Juventus, Milik nel mirino: l’attaccante polacco è entrato nuovamente nel mirino dei bianconeri

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato @Getty

MILIK JUVENTUS CALCIOMERCATO/ La ricerca spasmodica di un attaccante di livello internazionale sta catalizzando l’attenzione di Fabio Paratici, il cui desiderio sarebbe quello di consegnare ad Andrea Pirlo una punta che possa far rifiatare all’occorrenza Alvaro Morata, impiegato senza soluzione di continuità in questa prima parte di stagione. Tanti i nomi sul piatto del dirigente bianconero, anche se molti sono stati anche i no ricevuti in questa prima parte di finestra invernale. A cominciare da quello di Olivier Giroud, che ha manifestato a chiare lettere il desiderio di restare al Chelsea, dove la cura Lampard lo ha definitivamente rivitalizzato.

Leggi anche–>Mandzukic alla Juventus, calciomercato: contatti avviati per il ritorno

Per poi passare a Fabio Quagliarella, legato da un amore viscerale per quella Sampdoria che per l’attaccante nativo di Castellammare di Stabia ha rappresentato una sorta di elisir di lunga vita. Ecco perché, volente o nolente, la Juventus è ritornata a sedurre con forza Arkadiusz Milik già quest’inverno: con il polacco, va detto, ci sarebbe già un accordo di massima per la prossima estate, sulla base di un quadriennale a circa 5 milioni di euro a stagione, ma la volontà della dirigenza bianconera sarebbe quella di accelerare i tempi.

Calciomercato Juventus, tutto su Milik: Paratici ha un pianoCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus/ A rivelarlo è l’esperto di mercato Bargiggia, ospite della trasmissione Sportitalia Mercato condotta da Michele Criscitiello. Tuttavia, non sarà facile fare breccia nel muro eretto da Aurelio De Laurentiis, che ha rifiutato anche offerta pari a 7-8 milioni di euro provenienti dall’Inghilterra per il polacco: il Napoli non intende scendere al di sotto della soglia di 15 milioni di euro, ben conscio che il centravanti sarà libero di accordarsi con qualunque club. Una partita a scacchi in cui la Juventus vuole recitare un ruolo da protagonista..

Leggi anche–>Scamacca alla Juventus, calciomercato: come stanno le cose sulla trattativa