Ronaldo rinnova con la Juventus? Calciomercato, arriva la decisione

0
1050

Juventus, rinnovo Ronaldo: il portoghese ha deciso la sua prossima destinazione. Importanti aggiornamenti in corso

Juventus
(Getty Images)

Juventus Ronaldo calciomercato/ L’uomo copertina in casa Juventus è sicuramente lui, Cristiano Ronaldo: il cinque volte Pallone d’oro è il centro collettore da un punto di vista mediatico della Vecchia Signora, monopolizzando gran parte delle news inerenti il mondo bianconero. Anche in questa prima parte di stagione, Cr7 viaggia a ritmi strepitosi, avendo messo a referto qualcosa come 16 goal in campionato e quattro in Champions League, due dei quali nella trasferta al Camp Nou contro il Barcellona.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con il Milan: sul piatto Ramsey-Leao

Il contratto del fenomeno lusitano scadrà esattamente tra un anno e mezzo: ragion per cui, sono già iniziate le negoziazioni per cominciare a tastare il terreno. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da tuttojuve.com l’intenzione di Ronaldo sarebbe quella di continuare la sua esperienza sotto l’ombra della Mole: l’ex Real Madrid guadagna circa 30 milioni di euro netti all’anno, ragion per cui si sta ragionando sull’ipotesi di un prolungamento di un altro anno a cifre leggermente inferiori.

Calciomercato Juventus, rinnovo di Cr7: ecco cosa bolle in pentolaJuventus

Calciomercato Juventus/ I rumours dalla Cina e dagli States non possono essere trascurati, ma la volontà del calciatore, in questo caso più che mai, è assolutamente determinante: la dirigenza di corso Galileo Ferraris è assolutamente fiduciosa sul buon esito dell’affare, e punta a chiudere l’operazione a stretto giro di posta, per evitare un deleterio conflitto di interessi. L’assalto alla Champions non può non prescindere da un calciatore che quella Coppa dalle grandi Orecchie l’ha alzata talmente tante volte da renderla ormai un proprio marchio di fabbrica..

Leggi anche–>Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: la situazione