De Paul alla Juventus, calciomercato: l’indiscrezione fa saltare il banco

0
807

Calciomercato Juventus, De Paul sempre nel mirino di Fabio Paratici come rinforzo per la prossima stagione: ma la concorrenza non manca

De Paul, Calciomercato Juventus @Getty Images

De Paul Juventus/ Non si ferma il tam tam mediatico intorno a Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese, autore anche quest’anno di una stagione assolutamente sopra le righe, è entrato nel mirino dei principali top team italiani ed europei. La grandissima forza fisica, unita alle grandissimi doti tecniche ed atletiche, lo rendono uno dei centrocampisti moderni più importanti del panorama internazionale. Sebbene il calciatore abbia a più riprese ribadito la volontà di restare in quel di Udine anche la prossima stagione, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile potrebbe decidere di cambiare idea.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Bonucci via: il sostituto arriva dall’Inter

L’Udinese continua a chiedere 40 milioni per il suo cartellino, e non intende assolutamente abbassare le pretese: in estate le sirene della Premier sono state piuttosto importanti, con il Leeds che è arrivato a mettere sul piatto ben 28 milioni di euro, trovando però l’ostracismo del club friulano.

Calciomercato Juventus, situazione De Paul: ecco gli aggiornamenti

De Paul alla Juventus, calciomercato (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni ribadite da calciomercato.it, oltre alla Juventus, anche l’Inter starebbe monitorando da molto vicino la situazione relativa alla mezzala friulana, anche se le note vicissitudine legate a Suning impongono prudenza. Da non trascurare, poi, il flirt del Liverpool, con Jurgen Kloop da sempre grande ammiratore dell’argentino. Insomma, si prospetta una battaglia a suon di milioni: la Juve al momento osserva, basterà?

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: addio Demiral, i dettagli