Juventus, Pirlo parla delle condizioni dei suoi uomini

0
721

La Juventus è ormai pronta per affrontare domani sera uno degli impegni più delicati della stagione, a San Siro contro l’Inter.

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

Una partita che i bianconeri non possono assolutamente permettersi di perdere. L’obiettivo di Pirlo e dei suoi ragazzi è quello di rimanere agganciati alla corsa dello scudetto. E per questo motivo Ronaldo e compagni sperano di fare un colpaccio esterno in un match che può essere anche una straordinaria iniezione di autostima, al di là dei tre punti in palio. Il tecnico ha ancora qualche dubbio di formazione, legato alle condizioni di alcuni uomini reduci da infortuni. Ne ha parlato nel corso della conferenza stampa della vigilia.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Juventus, Pirlo fa il punto sugli acciaccati

Juventus
McKennie@Getty

“Chiellini sta bene, dopo la partita di Coppa Italia non ha avuto nessun problema. È pronto, carico ed ha voglia di giocare questa sfida, è un valore aggiunto per la nostra squadra. McKennie oggi si è allenato nella rifinitura, non è al cento per cento, deciderò domani se farlo partire dal primo minuto. L’assenza di de Ligt è importante, ne avremmo fatto volentieri a meno, ma in difesa abbiamo altri campioni come Bonucci, Chiellini, Demiral e Danilo” le parole del tecnico bianconero al sito internet ufficiale del club.