Calciomercato Juventus, sfida a due per il terzino: c’è una novità

0
800

Calciomercato Juventus, la situazione riguardante Reynolds terzino americano del Dallas è in fase di chiusura, ma c’è anche la Roma su di lui

Juventus
Calciomercato Juventus (Getty images)

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre attivi sull’operazione, ormai alla fasi finali, per Reynolds: il giovanissimo terzino americano del Dallas è pronto a trasferirsi in Europa. Sappiamo come ci sia un iniziale accordo con il Benevento per il passaggio in prestito del giocatore ma le ultime indiscrezioni darebbero la Roma come altra grande pretendente per l’acquisto del giocatore. Un profilo che potrebbe fare comodo in prospettiva futura, Ryan Reynolds potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus già nelle prossime settimane ma occhio, appunto, alla Roma.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Real Madrid lo vuole: c’è la quota sull’addio 

Calciomercato Juventus, sfida a due per il terzino: c’è una novità

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

La dirigenza valuta sempre da vicino la fattibilità dell’operazione che sembra ormai alle fasi finali. Reynolds è pronto a trasferirsi in Italia, inizialmente come concordato con il Benevento in prestito proprio ai campani. Ma come dicevamo poc’anzi tiene banco la trattativa anche con la Roma e il Bruges, altre due squadre molto interessate alle prestazioni del calciatore. Una delle già tante telenovele di questa sessione di mercato. Il gioiellino del Dallas è conteso da Juventus, Roma e Bruges che sono in pole.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scelto l’attaccante: arriverà uno dei due

I bianconeri sono ancora la squadra in pole per garantirsi il giocatore ma occhio alla Roma. Nelle indiscrezioni di questi giorni i giallorossi hanno avuto nuovi contatti con il Dallas nella giornata di sabato. Domenica gli americani hanno intrattenuto nuovi colloqui con l’entourage del difensore per cercare di riaprire la pista che porta alla Capitale. Vedremo se l’affare andrà a buon fine il sorpasso giallorosso per il calciatore o se la Juventus riuscirà, comunque, a spuntarla. Ma c’è anche una terza in comodo: il Bruges. I belgi, in ogni caso, hanno tenuto aperti i contatti con il Dallas ma non sarebbero  così pronti a chiudere nell’immediato come, invece, sembrano le due big italiane. Ora attenzione alle mosse da parte della Roma.