Milik alla Juventus, calciomercato: c’è l’offerta, pronti 12 mln

0
916

Calciomercato Juventus, offerta per Milik: sul piatto 12 mln di euro. Secondo le ultime indiscrezioni, il Marsiglia avrebbe rotto gli indugi presentando una proposta ufficiale ai partenopei

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato @Getty

Milik Juventus calciomercato/ Starebbe per terminare la telenovela legata ad Arkadiusz Milik. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, infatti, il polacco sarebbe entrato nel mirino del Marsiglia, disposto a mettere sul piatto 12 milioni di euro per acquistare l’attaccante polacco del Napoli, che in questa prima parte di stagione non ha mai visto il campo complice la rottura avvenuta nello spogliatoio. 8 milioni cash più 4 milioni di bonus legate a presenze e prestazioni: un’offerta da non trascurare, che De Laurentiis sarebbe propenso ad accettare, anche perché il contratto del calciatore, in scadenza quest’estate, non è stato rinnovato.

Leggi anche–>Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus. Il Re è stufo, ecco dove va

A Milik sarebbe stato proposto un contratto quadriennale a circa 3,5 milioni di euro più bonus a stagione: il polacco starebbe valutando il da farsi, anche perché sembrava aver raggiunto un accordo di massima con la Juventus per un quinquennale. Un accordo non scritto, un gentleman agreement sostanzialmente, grazie al quale i bianconeri si sentivano sicuri dell’acquisto dell’ex numero 9 dei campani.

Calciomercato Juventus, affare Milik: le ultime novità

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Milik/ La situazione legata a Milik, in questo senso, appare molto confusa. La proposta del Marsiglia è concreta, e i francesi si avvicinerebbero ad accontentare le richieste del Napoli, che valuta il polacco non meno di 15 milioni di euro. La palla passa tra i piedi del calciatore a questo punto: con l’Europeo alle porte, trovare un club che gli possa permettere di giocare con continuità rappresenterebbe una soluzione ideale, anche se il pressing della Juventus continua ad essere asfissiante: ricordiamo a tal proposito che i bianconeri affonderebbero il colpo soltanto nel caso in cui Milik andasse in scadenza di contratto.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, dietrofront del calciatore: ora tutto può succedere