Calciomercato Juventus, dietrofront del giocatore: ora tutto può succedere

0
1674

Calciomercato Juventus, il papà di Alaba smentisce l’accordo raggiunto con il Real Madrid. Ora tutto può succedere

Fabio Paratici, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Alaba sembrava ormai un affare impossibile. Operazione che era ormai ai dettagli con il Real Madrid stando a quanto si poteva leggere su Marca. Oggi però una nuova importante novità. Ha parlato il papà del giocatore che non solo ha detto di non aver raggiunto l’accordo con i madrileni ma ha addirittura smentito la trattativa. Dunque il destino di Alaba in scadenza dal Bayern, ora, è tutto da scoprire. La Juventus potrebbe ritornare prepotentemente su di lui.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo out: i possibili sostituti se perde con il Napoli

Calciomercato Juventus, dietrofront del giocatore: ora tutto può succedere

David Alaba, Calciomercato Juventus (Getty)

Alaba è quindi nuovamente libero di scegliere la prossima destinazione. Visto il profilo e la qualità tecnica ci sarà una concorrenza davvero importante, sappiamo come tutte le squadre al vertice europeo stiano seguendo da vicino l’operazione. Ma oggi le parole del papà di Alaba fatto rumore e fanno sognare ancora i tifosi della Juventus. Ecco quello che ha detto il papà intervistato alla Bild: “Non posso confermare le notizie che arrivano dalla Spagna. Niente è stato ancora firmato. Ci sono molte squadre ancora interessate”. Tutto può succedere dunque. Fra le squadre menzionate dal papà del giocatore c’è pure la Juventus che rimane in corsa per garantirsi le sue prestazioni sportive.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bianconeri in corsa per la punta: c’è l’offerta

Come sappiamo il contratto dell’esterno austriaco scadrà il 30 giugno prossimo e può già, in questo momento, accordarsi con una squadra per il suo arrivo nella prossima estate. Con più di 25 titoli vinti in Germania, tra cui nove campionati tedeschi e due Champions League, David Alaba al momento è uno dei giocatori più titolati del Bayern Monaco, ma era chiaro ormai a tutti che questo sarebbe stato il suo ultimo anno in Baviera.
Come dicevamo poc’anzi ci sarà una forte concorrenza su di lui. Fra i big club interessanti figurano LiverpoolChelseaManchester City e Juventus. Magari già nelle prossime settimane si avranno più notizie in merito ma ora Pirlo & co possono crederci.