Juventus, occhio al giallo: in quattro sono diffidati

0
619

Prosegue la marcia di avvicinamento della Juventus alla prossima partita di campionato che vedrà i bianconeri opposti al Bologna.

Juventus

Una partita da vincere a tutti i costi per ricominciare l’inseguimento alla prima posizione, attualmente occupata dal Milan. Il divario è ampio, ma siamo solo all’ultima giornata del girone d’andata e dunque ancora tutto può accadere. Di sicuro però non potranno essere persi punti per strada, a partire proprio dal match molto insidioso contro l’undici allenato da Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Juventus, Rabiot e Kulusevski tra i diffidati

Adrien Rabiot, Juventus @Getty

Il mese di gennaio è stato davvero molto denso di appuntamenti per la formazione bianconera, che si è ritrovata a dover fare a meno di pedine molto preziose. Cuadrado è appena rientrato dopo il Covid, sono ancora fuori Alex Sandro e De Ligt, oltre all’infortunato Dybala. Quindi anche la gestione delle energie dei calciatori della Juventus sarà fondamantale. Occhio dunque ai diffidati, perché ci sono degli elementi che in caso di giallo contro il Bologna salterebbero poi la sfida successiva contro la Sampdoria. Rabiot, Danilo, Bentancur e Kulusevski dovranno evitare a tutti i costi di finire sul taccuino del direttore di gara.