Pelle alla Juventus, calciomercato: c’è la svolta nella trattativa

0
908

Calciomercato Juventus, affare Pelle: il calciatore aspetta ancora la chiamata dei biancoenri e ha rifiutato il West Ham

Pellè, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Pelle Juventus calciomercato/ L’acquisto di una punta di livello che possa far rifiatare all’occorrenza Alvaro Morata sta catalizzando le attenzioni degli uomini di mercato della Juventus. Fabio Paratici è alla ricerca di un centravanti dall’usato sicuro, e per questo sta sondando con una certa insistenza i profili di Fabio Quagliarella e di Fernando Llorente. Se il capitano della Sampdoria ha rifiutato le avances della Vecchia Signora, diverso è il discorso dello spagnolo del Napoli, che Aurelio De Laurentiis non vorrebbe cedere per non rinforzare una diretta concorrente.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rispunta il sogno Isco: 15 mln sul piatto

Per Scamacca stanno sorgendo problemi piuttosto inaspettati per quanto concerne la formula con la quale chiudere l’affare. Ragion per cui, nelle ultime ore sta riprendendo quota il nome di Graziano Pelle. L’attaccante italiano, come riferito da calciomercato.it, ha rifiutato la proposta del West Ham, desideroso di intraprendere una nuova avventura in Serie A: l’ex Parma non milita nel nostro campionato da ben otto stagioni.

Calciomercato Juventus, Pelle nel mirino: West Ham rifiutato

Graziano Pellè
Graziano Pellè ©Getty Images

Juventus Pelle/ Al momento la Juventus non è andata oltre a dei timidi sondaggi con l’entourage del calciatore, con il quale non sarebbe assolutamente impossibile trovare un accordo. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris, però, sta valutando a 360 gradi la situazione offensiva: nelle ultime settimane si vociferava di un pre accordo trovato con Milik per la prossima estate, poi non confermato dall’esito degli eventi, che hanno visto il polacco firmare con il Marsiglia. La sensazione è che solo laddove Paratici non dovesse riuscire a chiudere il colpo Scamacca, che i bianconeri si tufferebbero su Pelle. Le prossime ore, in questo senso, potrebbero essere decisive.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, nervi tesi con Fonseca: si riapre la trattativa