Calciomercato Juventus, proposto un difensore ai bianconeri

0
999

Il calciomercato della Juventus sta per entrare nelle sue battute cruciali visto che manca pochissimo alla chiusura delle trattative.

Calciomercato Juventus
@Getty

Non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza bianconera sarà pronta a cogliere le opportunità che si presenteranno per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo o per mettere a segno qualche colpo in prospettiva. Tra i reparti da puntellare non c’è solo l’attacco, ma anche una difesa numericamente spesso in emergenza a causa dei vari infortuni. E proprio in quel reparto i bianconeri hanno ricevuto una proposta.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Calciomercato Juventus, proposto l’ex Dortmund Subotic

Come riporta Calciomercato.it, ai bianconeri è stato proposto un difensore di grande esperienza come Nevan Subotic. Il calciatore ex Dortmund ha vestito fino a qualche ora fa la maglia del Denizlispor, squadra turca nella quale era approdato solamente nello scorso mese di settembre dopo aver chiuso la sua esperienza con l’Union Berlin. Ma in questi mesi il 32enne difensore serbo ha collezionato solamente cinque presenze. E dunque ha deciso di cambiare aria, risolvendo il suo contratto. A quanto pare però la Juventus non sembra interessata alle sue prestazioni.