Calciomercato Juventus, assalto al difensore: serve il rinnovo

0
746

Il calciomercato della Juventus guarda non solo ai possibili arrivi, ma anche alla conferma dei suoi pezzi pregiati, giovani in primis.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

C’è un elemento sul quale Pirlo ha deciso di puntare molto in questa stagione ed è Dragusin, centrale romeno classe 2002 ormai stabilmente nel giro della prima squadra. Il tecnico lo sta facendo lavorare con i big, in modo che possa imparare da grandi campioni. E quando possibile lo getta nella mischia per fargli accumulare quell’esperienza necessaria per poter essere protagonista poi in futuro.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Calciomercato Juventus, bisogna blindare Dragusin

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Il talento di questo ragazzo non è passato inosservato se è vero che ci sono altri club che lo seguono con attenzione, considerato pure che il contratto di Dragusin con la Juventus è in scadenza. Come sottolinea Il Corriere dello Sport ci sono sul difensore Lipsia, Tottenham e Newcastle pronti a strapparlo ai bianconeri. Per questo motivo la dirigenza adesso avrebbe fretta di chiudere l’accordo per il contratto del calciatore, in modo da renderlo un pilastro della squadra del futuro.