Juventus, il ministro Spadafora spegne i sogni dei tifosi

0
2000

Per la Juventus è appena iniziato un nuovo anno nel quale è già arrivata la soddisfazione della vittoria in Supercoppa Italiana.

Juventus
Il Ministro Vincenzo Spadafora (Getty Images)

E’ ancora però purtroppo sempre presente la pandemia, con il Covid-19 che sta causando diversi mancati incassi a tutte le squadre di calcio, Juventus compresa. In primis quella legata alle presenza di tifosi sugli spalti. Una assenza che pesa tantissimo anche sui calciatori, abituati ad essere sospinti ed emozionati dal calore dei propri supporters. E non sembrano esserci delle buone notizie all’orizzonte per chi sogna di vedere presto di nuovo gli spalti gremiti.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Juventus, Spadafora sulla riapertura degli stadi

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ai microfoni di Rai3 ha parlato della riapertura degli stadi in serie A, evidenziando come questa possibilità sia davvero molto complicata da attuare. “Penso che sia difficile vedere riaperti gli stadi per questa stagione, perché è complicato pensare di avere un numer elevato di persone che vanno in una stessa direzione. L’attuale Dpcm scade a marzo – ha detto ancora – e non sappiamo quale sarà la situazione, ma bisognerà prima pensare allo sport di base. E solo dopo, eventualmente, ad aperture parziali degli impianti”.