Calciomercato Juventus, deciso lo scambio per Dzeko: ora si può

0
7961

Calciomercato Juventus, Dzeko in bianconero potrebbe diventare sempre più concreto. C’è l’idea per un super scambio:

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Edin Dzeko in bianconero si può. Stando alle ultime indiscrezioni, vista anche l’impossibilità economica di arrivare al cartellino dell’attaccante, i bianconeri starebbero studiando un operazione scambio per arrivare al cartellino dell’attaccante bosniaco. Un super scambio con Federico Bernardeschi. I giallorossi proveranno a piazzare Dzeko e liberarsi di un ingaggio di 7,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Bologna, le scelte di Pirlo

Calciomercato Juventus, deciso lo scambio per Dzeko: ora si può

Calciomercato Juventus
Dzeko, Calciomercato Juventus @Getty

La Juventus è attualmente la squadra in pole per garantirsi le prestazioni sportive del centroavanti perché all’estero le altre big d’Europa non hanno bisogno di un attaccante. Dunque da escludersi un possibile approdo al Barcellona, dove il mercato è fermo e nemmeno al Paris Saint Germain, visto che Pochettino lì davanti ha davvero l’imbarazzo della scelta e non avrebbe bisogno di un ulteriore interprete nel ruolo. Ma stando alle indiscrezioni riportate da la “Gazzetta dello Sport” – qualche speranza in Premier League, con il Manchester City (ex squadra di Dzeko) e l’Everton di Ancelotti interessate, ma quelle più ghiotte sono – comunque – in Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Bolonga, Mihajlovic sfida Pirlo: “Meglio io”

Dunque potrebbe, di nuovo, presentarsi un testa a testa per Dzeko. Inter e Juventus sono le due big italiane in questo momento più interessate per arrivare al numero 9 giallorosso. I bianconeri per esigenza numerica: Pirlo ha bisogno di un altro interprete del ruolo visti i tanti impegni internazionali, Conte dal suo canto vorrebbe a disposizione un vice Lukaku. Staremo a vedere cosa succederà ma è indubbio che Dzeko potrebbe rimanere in Serie A e la volontà della dirigenza bianconera è quello di trovare il modo per farlo arrivare a Torino. L’operazione scambio con Bernardeschi metterebbe d’accordo entrambe le società bisognerà solo capire le volontà dei giocatori e qualora ci fosse, realmente, l’accordo i bianconeri andrebbe a chiudere un giocatore perfetto per Pirlo.