Juventus Bologna Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
561

Juventus Bologna Diretta Live: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita all’Allianz Stadium, valevole per la Serie A

Juventus
Allianz Stadium Juventus, Seria A (Getty Images)

Juventus Bologna Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo la splendida vittoria in Supercoppa con la conquista del primo titolo stagionale, Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di proseguire con questo andazzo positivo e di guadagnare tre punti importanti, per allungare in classifica e riavvicinarsi sempre di più al Milan capolista che ieri sera è stato sconfitto dall’Atalanta di Gasperini per 3 a 0. Oggi gli undici bianconeri che scenderanno in campo saranno motivati più che mai e vogliosi di ripetersi ancora con un importante vittoria contro il Bologna. Impegno da non sottovalutare per i ragazzi, soprattutto contro un’avversaria di questo calibro: il Bologna ha tutta l’intenzione di fare bene contro la compagine bianconera. Pirlo ha tutte le carte giuste per il risultato, appuntamento previsto le 12.30.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Bologna, le scelte di Pirlo

Juventus Bologna Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Fra le piacevoli sorprese di questo match, ci sarà il ritorno a disposizione di De Ligt, finalmente riscontrato negativo al tampone. Il centrale olandese sarà a disposizione di Pirlo ma partirà dalla panchina. A supportare il capitano Giorgio Chiellini di nuovo titolare, naturalmente, ci sarà anche Leonardo Bonucci, altro leader indiscusso della realtà bianconera. Ritorna in campo dal primo minuto anche di Alvaro Morata, lo spagnolo sembra essersi ripreso e sarà affiancato dall’indispensabile Cristiano Ronaldo. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di oggi pomeriggio, che si disputerà in casa dei bianconeri, appuntamento previsto per le 12.30. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare come il Bologna di Sinisa. Concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per la Serie A. Quest’anno più che mai la conquista delle competizioni dipenderà da partite come queste, vittoria di vitale importanza. Staremo a vedere cosa succederà all’Allianz Stadium ma i bianconeri sono pronti a fare il massimo per continuare con il buon periodo, soprattutto dopo la bella vittoria in Supercoppa contro il Napoli.

70′ MCKENNIEEEEEE: la Juventus raddoppiaaaaaaaa

55′ Orsolini impegna ancora Szczesny, che gli dice di no

48′ Grande azione personale di Barrow, che calcia dai 20 metri: ottima la risposta di Szczesny

46′ Partiti: ricomincia Juventus Bologna

45’+2 FINE PRIMO TEMPO

40′ – Gioco fermo per permettere al Var il silent check sul contatto Danilo-Orsolini. Sacchi invita a riprendere dopo il consulto, corretta la decisione di non assegnare il rigore.

39′ – Ripartenza Juve con Danilo, velo di McKennie ma è intercettato da un avversario. Sulla contro ripartenza del Bologna, Soriano dal limite prova a sorprendere Szczesny ma il pallone termina sul fondo.

35′ – Ronaldo prova a mettersi in proprio e sbatte sul difensore avversario, poi prova a metterla in mezzo e Kulusevski non è abile nel controllo palla.

32′ CUADRADO,  sbaglia un clamoroso possibile doppio vantaggio

30′ – Ancora Arthur protagonista, questa volta con una scivolata bravo a rompere l’azione offensiva del Bologna.

27′ Juve vicina al raddoppio – Giocata sontuosa di Ronaldo che dal limite dell’area impegna Skorupski, sulla respinta il primo ad avventarsi è Berna che però non riesce a superare l’estremo difensore avversario.

25′ – Giocata di Bonucci, dopo uno scambio con Ronaldo, a metà strada tra Bernardeschi e il portiere Skorupski. E’ Danilo che salva la situazione, gettando il pallone in rimessa laterale.

20′ – Il primo giocatore che finisce sul taccuino dei cattivi è Kulusevski, che in controllo di palla aggancia Svanberg e lo travolge.

19′ – Discesa di Orsolini che punta Danilo e riesce a concludere, pallone deviato dal difensore bianconero e primo corner per i felsinei.

17′ – Giocata spettacolare di McKennie che serve sulla corsa Bernardeschi che prova a sorprendere Skorupski con un pallonetto. Giocata senza senso, pallone sul fondo con l’americano che si dispera.

15′ RETE DI ARTHUR – Capovolgimento di fronte: Arthur riesce a portarsi al tiro, non in maniera perfetta perché scivola, deviazione di un avversario che mette fuori causa Skorupski. E’ vantaggio Juve.

14′ – Bologna in attacco con pericolosità, Szczesny è lesto ad agguantare il pallone vagante in area di rigore dopo una buona azione degli ospiti.

13′ – Primo ammonito di giornata, è Vignato per un fallo duro su Bentancur.

12′ – Tunnel di Cuadrado a Dijks, il colombiano riesce poi a guadagnare un buon calcio piazzato.

9′ – Ancora McKennie protagonista di una giocata offensiva: bello scambio tra Ronaldo e Kulusevski con il pallone messo in mezzo da quest’ultimo e l’americano non colpisce bene di testa.

8′ – La Juve guadagna il primo corner dell’incontro.