Juventus, McKennie svela il suo segreto dopo il gol

0
480

Nella Juventus che ha battuto per 2-0 il Bologna ha brillato in particolar modo la stella di McKennie, autore anche di una bella rete.

Juventus

Il centrocampista a stelle e strisce non solo ha sfornato l’ennesima prestazioni super di questo momento, ma è riuscito a mettere a segno il gol della sicurezza, che ha consentito alla sua squadra di chiudere i giochi e accorciare le distanze da Milan e Inter, che in questo turno non hanno vinto. Discorso scudetto dunque più che mai aperto. Ha fatto parlare sui social l’esultanza del calciatore di Pirlo e lo stesso McKennie ha voluto parlarne.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Juventus, McKennie fan di Harry Potter

Su Instagram infatti il centrocampista americano ha svelato di essere un grande fan della saga di Harry Potter e di averla espressa con la sua esultanza in campo. Al sito internet della Juventus ha anche sottolineato come “era importante vincere oggi, recuperare terreno, perché sarà una corsa fino alla fine. I miei inserimenti? È qualcosa che ho sempre avuto. Sono uno che corre molto e in questo modo riesco ad aprire gli spazi e che i compagni riescono a sfruttare” ha detto McKennie.