Calciomercato Juventus, occhi sul talento del Villarreal

0
848

Il calciomercato della Juventus come al solito non guarda solamente al presente, ma anche ai rinforzi per la squadra del futuro.

Calciomercato Juventus

In questa sessione di gennaio per il momento non sono arrivati rinforzi per Pirlo, ma la società si sta muovendo per regalargli qualche colpo in extremis. E in ogni caso le operazioni fatte finora dalla dirigenza riguardano comunque la Juventus del futuro. Diversi innesti nell’Under 23 destinata ad essere un serbatoio sempre più importante anche per la prima squadra. Ora un nuovo rumor però arriva dalla Spagna e riguarda un talento puro che però sarebbe un grande colpo già per il presente.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Calciomercato Juventus, Pau Torres nel mirino

Calciomercato Juventus

Come riporta Sport1, c’è un giocatore spagnolo che stuzzica l’attenzione di diversi club, tra cui appunto anche la Juventus. Sempre attenta ai campioni in rampa di lancio. Il giocatore in questione è Pau Torres, difensore centrale classe 1997 del Villarreal. Il “sottomarino giallo” sta disputando una grande stagione anche grazie alle prestazioni del suo talento, ormai nel giro anche della nazionale iberica di Luis Enrique. Oltre ai bianconeri però lo seguono con particolare attenzione anche Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid. Di fatto solo grandissime squadre europee.