Juventus, Alex Sandro guarito dal Covid: il comunicato del club

0
634

Il terzino brasiliano si è negativizzato: la Juventus comunica l’esito del tampone sul proprio sito ufficialeJuventus

Juventus Alex Sandro/ Buona notizie per la Juventus. Come comunicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, infatti, i tamponi molecolari ai quali si è sottoposto il terzino brasiliano hanno sortito esito negativo: ragion per cui, l’ex Porto potrà già da domani aggregarsi in gruppo, ricalcando quanto successo con De Ligt e Cuadrado, che si sono resi protagonisti nelle ultime apparizioni ufficiali della compagine di Andrea Pirlo.

Leggi anche–>Lautaro alla Juventus, calciomercato: c’è l’accordo sull’ingaggio, ok vicino

Piuttosto difficile che il laterale venga convocato per la gara di Coppa Italia contro la Spal, più probabile che possa prendere parte alla trasferta di Genova contro la Sampdoria, nella prima giornata del girone di ritorno: un incontro che Cristiano Ronaldo e compagni non potranno sbagliare, per cercare di avvicinarsi alla vetta distante sette punti.

Juventus, Alex Sandro fondamentale: più soluzioni per Pirlo

Juventus
Alex Sandro (Getty Images)

Juventus Alex Sandro/ Il reintegro in rosa di Alex Sandro potrà sicuramente offrire non soltanto qualità, ma anche esperienza: la stessa esperienza che è mancata in alcuni frangenti di questa stagione, come ad esempio a Milano contro l’Inter, quando Pirlo è stato costretto ad utilizzare il giovane Gianluca Frabotta sull’out mancino. Un recupero, quello di Alex Sandro, che permette di guardare con maggior fiducia anche al prossimo impegno europeo contro il Porto, negli ottavi di finali di Champions League.

Leggi anche–>Ramos alla Juventus, calciomercato. Incontro e accordo, le cifre