Calciomercato Juventus, scambio con il Liverpool per l’attaccante

0
1228

Il calciomercato della Juventus si appresta a vivere le sue battute finali e la priorità rimane quella di trovare una nuova punta.

Calciomercato Juventus

Sono tanti i nomi che nel corso delle ultime settimane sono stati accostati ai bianconeri. Da Llorrente (finito all’Udinese) a Milik, ora al Marsiglia. Per tornare poi a Edin Dzeko, che sembra in procinto di lasciare la Roma. Ad ogni modo sarà un affare last minute quello che proverà a mettere in piedi la Juventus. Per cui è bene tenere presente ogni possibile trattativa. Un nuovo rumor questa volta arriva dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, Liverpool pronto a offrire Origi per Demiral

Calciomercato Juventus

Come riporta Calciomercatoweb.it, il Liverpool avrebbe pronta una proposta che potrebbe accontentare entrambi gli allenatori. Klopp infatti sta cercando un difensore centrale per puntellare un reparto che ha avuto molti infortunati. Allo stesso tempo la Juventus sta cercando, come si sa, un’alternativa in avanti. E dunque si ipotizza che i Reds potrebbero mettere sul piatto il bomber belga Origi, poco utilizzato, cercando in cambio la disponibilità per l’arrivo di Demiral, pure lui chiuso in bianconero. Uno scambio di prestiti fino alla fine di questa stagione per migliorare entrambe le rose.