Aouar alla Juventus, Calciomercato: l’affare si sblocca

0
1639

Calciomercato Juventus, l’affare Aouar potrebbe sbloccarsi già nelle prossime settimane. Il classe ’98 si è liberato dal Lione

Aouar del Lione
Aouar, Calciomercato Juventus  (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Aouar dal Lione si può sbloccare già nelle prossime settimane. Nuova apertura improvvisa da parte dei bianconeri. Ma d’altronde Houssem Aouar è un’idea che non è mai realmente tramontata a Torino. Il centrocampista francese classe 1998 del Lione è sul taccuino di Fabio Paratici in vista della prossima sessione di mercato. Ora è tutto più limpido, il francese si libererà dal Lione e potrebbe il grande rinforzo in mediana per il futuro.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, le vacanze proibite di Cristiano Ronaldo: cosa è successo

Aouar alla Juventus, Calciomercato: l’affare si sblocca

Juventus
Aouar, Calciomercato Juventus @Getty

Stando alle ultime indiscrezioni, riportate fra gli altri da ‘Sky Sport‘, la società bianconera è tornata a interessarsi di Aouar, tanto da riuscire – nuovamente – ad essere in contatto con l’entourage dello stesso centrocampista. Sappiamo come l’asse Lione – Torino sia molto caldo ultimamente, lo stesso di Aké, è il colpo che ha già siglato la Juventus proprio in accordo con la società francese. Rapporti con il Lione ottimi, e lo dimostra l’affare De Sciglio, ma la richiesta per il cartellino del centrocampista non sono così basse. Il Lione per Aouar chiede almeno 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bianconeri favoriti per i bookmaker: arriva subito

Su Aouar  però ci sarà comunque concorrenza, stando alle ultime indiscrezioni pure l’Arsenal sembra essersi interessata molto al giovane centrocampista. Ma la Juventus è indubbiamente, in questo momento, la squadra più propensa a chiudere l’operazione anche per l’ormai stretto legame che li lega proprio con la dirigenza francese. Un obiettivo che sarà naturalmente pensato per la prossima sessione di mercato.