Calciomercato Juventus, l’indizio che arriva da Genova

0
856

Il calciomercato della Juventus sta per entrare nelle sue fasi cruciali. E l’obiettivo dei bianconeri è sempre quello di una punta.

Calciomercato Juventus

I nomi che si sono succeduti nel corso delle ultime settimane sono stati davvero tanti. Ora è tornato di moda anche quello di Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è una delle tante alternative, ma il suo ingaggio sembra spaventare tutti i club che si sono interessati a lui. Ad ogni modo un possibile indizio sul colpo Juventus in questi ultimi giorni di gennaio sembra arrivare da Genova, sponda rossoblù.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, Niang può liberare Scamacca

Scamacca, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta infatti Il Corriere dello Sport, il Genoa ha messo sugli occhi su Niang, attaccante francese in forza al Rennes. E sarebbe per lui un ritorno in maglia rossoblù, visti i trascorsi passati. Un suo possibile approdo alla corte di Ballardini libererebbe di fatto Scamacca, uno degli obiettivi della Juventus. Sul centravanti classe 1999, di proprietà del Sassuolo, i bianconeri vorrebbero fare un investimento importante prendendolo a titolo definitivo. Un affare che potrebbe decollare proprio negli ultimi giorni di questa sessione di calciomercato.