Calciomercato Juventus, Pirlo: “Non cerchiamo per forza una punta”

0
631

Ultimi giorni di fuoco per il calciomercato della Juventus. La dirigenza infatti potrebbe cogliere l’occasione e prendere una punta.

Calciomercato Juventus

L’attacco sembra essere il reparto da rinforzare in questa sessione di gennaio e sono ormai settimane che alla squadra di Andrea Pirlo vengono accostati nuovi nomi. Ormai l’obiettivo primario del club sembra essere in realtà definito ed è Scamacca, centravanti del Sassuolo ma attualmente in forza al Genoa. Il calciatore non è stato nemmeno convocato dai rossoblù per la trasferta di Crotone e questo potrebbe essere un indizio di mercato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, Pirlo soddisfatto del suo attacco

Juventus

Nonostante tutto il tecnico bianconero Pirlo ieri dopo la vittoria sulla Sampdoria ha parlato, come riporta Sportmediaset, del suo attacco. Affermando che la Juventus non deve prendere per forza una nuova punta, avendo dei giocatori come Kulusevski e Chiesa che possono giocare in avanti, al fianco di uno tra Ronaldo e Morata. “Se fosse capitata un’occasione l’avremmo colta, ma in questo momento siamo contenti dei giocatori che abbiamo” ha detto l’allenatore della Juventus. Scamacca dunque è destinato a non essere un obiettivo dei bianconeri?