Calciomercato Juventus, il difensore non vuole cambiare aria

0
1316

Il calciomercato della Juventus lo ha visto protagonista di questa sessione invernale anche se adesso veste un’altra maglia.

Calciomercato Juventus

Stiamo parlando di Mattia De Sciglio, difensore che la società bianconera ha ceduto in prestito al Lione di Rudi Garcia, attualmente secondo nella Ligue1 francese. Una nuova esperienza per il difensore che non sembra avere alcuna “saudade” della serie A e del calcio italiano. Il suo futuro prossimo è in Francia, e non si esclude che possa anche rimanere lì per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, De Sciglio pronto a rimanere al Lione

Nella conferenza stampa della sua squadra alla vigilia del match contro il Dijon, De Sciglio ha dribblato l’argomento mercato, come si legge su Sportmediaset. “Sono concentrato sul presente e voglio fare del mio meglio fino alla fine del campionato” ha detto il terzino. “Sono a disposizione dell’allenatore, gioco sia a destra che a sinistra, l’importante è giocare. E voglio farlo bene da qui fino alla fine del campionato, con la speranza di essere convocato con la nazionale ai prossimi Europei. Poi si vedrà, ma non mi dispiacerebbe rimanere al Lione” ha detto il difensore.