Juventus, contro l’Inter Pirlo medita cambiamenti nella formazione

0
609

Per la Juventus non c’è possibilità di riposo, visto che domani sera la squadra di Pirlo sarà già impegnata in Coppa Italia.

Juventus
Andrea Pirlo @Getty

Due sfide contro l’Inter di Antonio Conte decreteranno il nome della squadra finalista di questa edizione del torneo. E non c’è ombra di dubbio sul fatto che Ronaldo e soci vogliono portare a casa questo trofeo. Ma la sfida con i nerazzurri è molto importante anche a livello psicologico, nella rincorsa che la Juve sta facendo verso il primo posto. Pirlo deve però anche fare i conti con le energie dei suoi ragazzi e per questo motivo potrebbe esserci qualche novità nella formazione bianconera.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Juventus, ballottaggi in difesa e in attacco

Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty

Come riporta però Sportmediaset, tra i giocatori che riposeranno non ci sarà Cristiano Ronaldo. Che sarà regolarmente al suo posto in attacco. Al suo fianco nella Juventus giocherà uno tra Morata e Kulusevski, quest’ultimo più riposato avendo saltato il match con la Sampdoria. In porta c’è Buffon, in difesa sicuramente De Ligt e uno tra Chiellini e Bonucci. In mezzo al campo ci sarà sicuramente Bentancur (squalificato contro la Roma), con ballottaggio Arthur-Rabiot per l’altra maglia.