Calciomercato Juventus, può sfumare un altro obiettivo per l’attacco

0
617

Il calciomercato della Juventus vede ancora i bianconeri alla possibile ricerca di una pedina per l’attacco. Ma manca davvero poco.

Calciomercato Juventus
(Getty Images)

La squadra juventina nel corso di queste ultime settimane ha visto accostati tanti nomi, molti dei quali hanno trovato già una nuova squadra. E’ il caso di Llorente, ad esempio, finito all’Udinese. Ad ogni modo mentre mancano ormai poche ore al suono del gong finale, un altro possibile obiettivo della Juventus sembra pronto ad accasarsi in una formazione della massima serie.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, Pellè nel mirino del Parma

Pellè, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Stiamo parlando infatti di Pellè, esperto centravanti che una volta terminato il suo contratto ha lasciato la Cina e adesso è uno svincolato di lusso. Anche lui è stato accostato alla Juve nelle scorse settimane, ma a quanto pare tornerà a giocare probabilmente in Italia con la maglia del Parma. I ducali infatti stanno cercando di convincerlo ad accettare, con la volontà di rinforzare la loro squadra nella corsa alla vetta. In questo caso i bianconeri perderebbero un altro possibile obiettivo. Lo stesso Parma sta cercando di prendere anche Callejon dalla Fiorentina.