Juventus, infortunio Paulo Dybala: c’è la data del rientro

0
744

Juventus, Dybala non sarà a disposizione sabato contro la Roma ma tornerà ad allenarsi la prossima settimana

Juventus
Paulo Dybala, Juventus @Getty

Juventus, Paulo Dybala non sarà a disposizione contro la Roma. L’attaccante argentino è ancora fuori per l’infortunio rimediato ad inizio gennaio. Ma dalla Continassa filtra ottimisti e si spera di recuperare la Joya già per la prossima partita. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche su ‘Tuttosport‘ il giocatore potrebbe già essere a disposizione per gli allenamenti nella prossima settimana, così da riunirsi ufficialmente al gruppo di Pirlo. Una buona notizia in vista dei tanti impegni che vedranno protagonisti i bianconeri in questo mese: dalla Coppa Italia, al campionato fino alla Uefa Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, senti Marianella: “Pirlo è più forte di quello che raccontano”

Juventus, infortunio Paulo Dybala: c’è la data del rientro

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

La Joya potrebbe dunque ritornare ottimisticamente parlando per la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Intanto il tour de force della Juventus ha preso ufficialmente inizio: dopo la sfida di ieri vinta contro l’Inter a San Siro in Coppa Italia, Pirlo e squadra sabato, all’Allianz Stadium, affronteranno la Roma terza in classifica e autentica rivale per il titolo. Dopo la Roma sarà il turno della trasferta a Napoli e poi si volerà a Porto per la Champions League. Tutte partite cruciali in un mese di fuoco. Il ricaricare l’energia sarà fondamentale. Pirlo infatti per sabato potrebbe già rivoluzionare in parte la rosa.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Vidal da castigatore a rottamato: i social bianconeri gongolano

Sembra infatti che il maestro con i giallorossi possa schierare – di nuovo – dal primo minuto Morata ovviamente al fianco di Cristiano Ronaldo. Potrebbe tornare dal primo minuto anche Arthur, il brasiliano sembra essere il manovratore in mediana, quindi, proprio per questa necessaria fluidità, Pirlo potrebbe schierarlo già dal primo minuto. Ora si attende il rientro di Dybala così da gestire le energie nel miglior modo possibile e arrivare preparati per le sfide importanti.