Juventus, contro la Roma sicure novità in formazione

0
902

La Juventus si tuffa già verso il prossimo impegno del weekend, dopo aver superato l’Inter nell’andata degli ottavi di finale.

Juventus
Pirlo (Getty Images)

I bianconeri hanno speso decisamente tante energie in questo confronto, ma ora devono pensare alla partita di sabato, che non sarà affatto semplice. Allo Stadium arriva infatti la rinfrancata formazione di Paulo Fonseca, squadra che pare essere in ripresa dopo un momento di appannamento e che ha vinto le ultime due partite, confermandosi al terzo posto in graduatoria.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Juventus, Bentancur è squalificato contro la Roma

E’ ancora presto per parlare di possibile formazione da mandare in campo, ma Pirlo sa già che non potrà contare su Bentancur squalificato. Assenza pesante quella dell’equilibratore sudamericano, che dovrebbe essere sostituito da Arthur. Si cercherà di recuperare Ramsey, ieri fuori, ma in ogni caso dovrebbe essere Chiesa l’elemento pronto a riprendersi una maglia da titolare a scapito di Bernardeschi. Facile pensare che in difesa nella Juventus tornerà Bonucci, così come in avanti dovrebbe rivedersi Morata. Mai come adesso è importante gestire al meglio le energie, considerando i tanti impegni ravvicinati nel mese di febbraio.