Juventus, è ufficiale: rinnovato il contratto fino al 2022

0
2013

La Juventus da qualche anno a questa parte sta lavorando sodo non solo per quanto riguarda la prima squadra, ma anche per altri progetti in cantiere.

 Juventus
Juventus @Getty

Parliamo ovviamente dell’Under 23, diventata con gli anni un bacino importante per la prima squadra, ma anche della squadra femminile che ha raccolto, mese dopo mese, sempre più consensi e sempre più soddisfazioni. Grazie indubbiamente anche al lavoro di Rita Guarino in panchina. Un lavoro apprezzato dalla dirigenza, che ha voluto prolungare il rapporto con lei.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Juventus femminile, prolunga il tecnico Guarino

Juventus

Ad annunciare il rinnovo è una nota del club sul proprio sito internet. “Rita Guarino si lega ulteriormente al progetto delle Juventus Women. La coach bianconera ha messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2022. – si legge – Il legame, stretto all’origine dell’avventura delle Juventus Women, ha radici profonde e dal primo giorno, sessione di allenamento dopo sessione di allenamento, gara dopo gara, stagione dopo stagione e, ovviamente, vittoria dopo vittoria, è stato sinonimo di crescita. Da quando siede sulla panchina bianconera, Coach Guarino ha collezionato trofei: tre Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, l’ultima vinta poco meno di un mese fa, contro la Fiorentina. Vittorie costruite nella quotidianità, rese possibili dalla voglia di migliorare sempre, in campo e fuori. La firma sul rinnovo è una firma sulla continuità del progetto e soprattutto il giusto riconoscimento del lavoro svolto dall’inizio del viaggio”.