Ronaldo, 36 anni e non sentirli: è il compleanno dell’asso della Juventus

0
563

Oggi 5 febbraio è un giorno decisamente speciale per la Juventus e per i suoi tifosi, è il giorno del compleanno di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo @Getty

Il campione portoghese compie 36 anni, ma nonostante non sia più un ragazzino continua ad essere uno dei migliori attaccanti al mondo. Con il continuo impegno in allenamento ma soprattutto con una determinazione feroce, ha saputo restare sulla cresta dell’onda a suon di gol. Guardando la carta d’identità pare davvero impensabile che possa avere questa età. Per Ronaldo poche feste, perché oggi è già il giorno della vigilia del prossimo match di campionato che vedrà la Juventus giocare contro la Roma.

LEGGI ANCHE>>>Dybala alla Juventus, calciomercato: rinnovo e addio? Spunta un piano

Juventus, per Ronaldo un possibile rinnovo in arrivo

Ronaldo

Ad ogni modo oggi arriveranno a Ronaldo auguri da ogni angolo del globo. E non solo da parte dei tifosi juventini. E’ un personaggio primario nel mondo del calcio e la Juventus vuole tenerselo stretta. Anche per questo motivo si è già iniziato a sussurrare un rinnovo dell’attaccante fino al 2023. Perché gli anni potranno anche andare avanti, ma quando si è integri fisicamente e si continua a far gol determinanti, con “fame” e voglia di essere ancora il migliore, allora è giusto rimanere in campo. Ronaldo è il numero uno sia fuori che dentro il campo: un esempio autentico di come l’essere uno dei più forti può e vuol dire anche avere grande testa. I tifosi bianconeri si augurano di poter continuare a gioire con lui per diverso tempo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Roma, quanti incroci di mercato: Paratici ci riprova in estate

L’obiettivo è quello di portare a casa grandi obiettivi e trofei importanti, uno più di tutti: la Uefa Champions League. Staremo a vedere cosa succederà questa stagione dove i bianconeri sono ancora una volta in corsa per tutti gli obiettivi.