Calciomercato Juventus, ok il prezzo è giusto per Marcelo

0
1008

Il calciomercato della Juventus si è chiuso a gennaio senza sussulti, ma non sono da escludere movimenti in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus

Del resto la società juventina ha sempre dimostrato di avere grande lungimiranza e di sapersi muovere in anticipo per “bruciare” la concorrenza. Uno dei ruoli nel quale la Juve dovrà cercare rinforzi è la fascia sinistra. E come ipotesi è tornata nuovamente in auge quella che porta a Marcelo, campione brasiliano del Real Madrid che più volte già in passato è stato accostato al team torinese.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Calciomercato Juventus, 10 milioni per Marcelo

Calciomercato Juventus

Il portale spagnolo “Todofichajes” sottolinea come Marcelo è destinato a lasciare il Real Madrid. E per il brasiliano logicamente è pronta a scatenarsi un’asta. Perchè è vero che non è più giovanissimo, ma è altrettanto vero che si parla di un campione integro fisicamente e con tanta voglia di rimanere al top. E dalla Spagna i rumors vedono proprio la Juventus come favorita per aggiudicarselo, considerata anche l’amicizia con Ronaldo, suo ex compagno di squadra. Fissata anche la cifra che accontenterebbe le merengues, ovvero 10 milioni di euro.